Col progetto impianto elettrico amico vogliamo sensibilizzare tutte le famiglie per fare capire l’importanza di avere un impianto elettrico efficiente, che non è solo una luce o l’elettrodomestico che noi accendiamo e tutto funziona a dovere, ma dobbiamo essere consapevoli di cosa c’è dietro:
un impianto elettrico progettato e costruito per le nostre esigenze, dimensionato adeguatamente per l’ambiente in cui viviamo, con appositi cavi prese, interruttori e protezioni.
Se uno solo di questi componenti dovesse avere un problema (nel 99% dei casi non visibile ad occhio nudo), metteremmo a rischio noi stessi e chi ci sta vicino. Se per caso dovessimo prendere ”la scossa” o si verifichi un corto circuito e le protezioni installate non dovessero intervenire, subiremmo gravi danni, in certi casi, come è già successo, può verificarsi un incendio e anche la morte;
Per questo motivo l’impianto elettrico è da tenere monitorato in continuazione per mantenerlo efficiente ed evitare brutte disgrazie.
Eseguendo un controllo periodico sull’impianto elettrico con adeguate apparecchiature, si va ad individuare eventuali anomalie o difetti da sistemare. Così facendo potete essere sicuri di avere un impianto elettrico sempre a norma e perfettamente efficiente in modo da poter dormire sonni tranquilli senza pensare a cosa potrebbe succedere.
le assicurazioni per la casa, non coprono i danni provocati da un IMPIANTO ELETTRICO NON A NORMA
per questo motivo offriamo diversi servizi;
— verifiche periodiche sugli impianti elettrici, rilasciando di volta in volta il certificato di verifica.
— verifiche programmate in base alle esigenze del cliente
— costi di intervento personalezzati